12 dicembre 2018
Aggiornato 07:00

Studente investito davanti al Malignani

E' successo alle 7.30 in viale Leonardi Da Vinci. Un altro incidente nel primo pomeriggio in via Cormor Alto con due donne soccorse dal 118
Studente investito davanti al Malignani
Studente investito davanti al Malignani (Diario di Udine)

UDINE – Doppio incidente in città nella giornata di venerdì 15 dicembre, con tre persone, due donne e un minorenne, che sono finiti in Pronto soccorso.

Il primo sinistro si è verificato alle 7.30 in viale Leonardi Da Vinci. Uno studente è stato urtato da un’auto davanti al Malignani mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Il giovane è finito a terra ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118. L’investitore è un 62enne a bordo di una Golf, che procedeva sul viale in direzione centro città.

Il secondo incidente è accaduto verso le 13.40 in via Cormor Alto. Una 89enne di Cervignano che percorreva la via a bordo di una Renault Trafic, giunta all’altezza dell’intersezione con via Birago, nel tentativo di svoltare a sinistra con direzione Stadio Friuli, andava a finire contro una Kia Picanto con a bordo una 69enne di Udine. Entrambe le donne sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale del 118. A occuparsi della ricostruzione della dinamica è la Polizia locale dell’Uti Friuli Centrale.