18 settembre 2019
Aggiornato 07:30
Udine

Cade dalla bici sabato notte e finisce in ospedale

Il 59enne è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia. Indagano i carabinieri per ricostruire l'accaduto
Cade dalla bici sabato notte e finisce in ospedale
Cade dalla bici sabato notte e finisce in ospedale Diario di Udine

UDINE – Stava tornando a casa in bicicletta, al buio e sotto la pioggia, quando è caduto a terra ferendosi in modo grave. E’ successo a Udine, nella zona di via Selvuzzis, con un 59enne di Pozzuolo del Friuli che è stato portato d’urgenza all’ospedale di Udine.

Ad accorgersi della caduta è stato il conducente di un furgone, che dopo essersi fermato e aver visto l’uomo a terra con una vistosa ferita alla testa, ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto, oltre al personale del 118, anche i carabinieri del Norm di Udine, al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Il ciclista è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia. La caduta si è verificato attorno alle 2 di notte di sabato. E’ probabile che l’uomo, che con una mano teneva un ombrello, sia caduto a causa dello spostamento d’aria provocato dal transito di un mezzo pesante.