28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
la sera di Natale

Ponte tra Latisana e San Michele al Tagliamento bloccato per incidente

Quattro le auto coinvolte, fortunatamente senza feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Latisana e Portogruaro, e i carabinieri

LATISANA – Un incidente nel quale sono rimaste coinvolte quattro automobili si è verificato la sera di Natale, attorno alle 22, tra Latisana e San Michele al Tagliamento.

Il ponte che collega le due località, attraversato dalla strada regionale 14, è rimasto bloccato per alcune ore. Le auto coinvolte nell’incidente, infatti, hanno ostruito entrambe le corsie di marcia. Ci sono stati otto feriti, ma nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Del loro trasporto nel vicino ospedale di Latisana si sono occupate le ambulanze del 118. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Latisana e Portogruaro, e i carabinieri. Questi ultimi si sono occupati dei rilievi che dovranno servire per ricostruire nei dettagli la dinamica del sinistro. A causare l'incidente potrebbe essere stato un veicolo che viaggiava da Latisana verso San Michele, il cui conducente sarebbe risultato positivo all'alcoltest.