20 aprile 2024
Aggiornato 13:30
TAVAGNACCO

Scontro frontale tra due auto a Feletto Umberto

Tre le persone ferite: i conducenti delle vetture e un passeggero. Quest'ultimo è stato portato in Pronto Soccorso con un trauma toracico

TAVAGNACCO – Incidente stradale a Feletto Umberto. Poco dopo le 18 scontro frontale tra due auto in via Galileo Galilei. Tre le persone ferite: i due conducenti (uno accompagnato in ospedale in codice verde, l’altro medicato sul posto) e un passeggero. Quest’ultimo è stato portato al pronto soccorso di Udine con un’ambulanza in codice giallo con un trauma toracico. Sul luogo dell’incidente sono accorsi un’ambulanza del 118, l’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale dell’Uti Friuli Centrale che si è occupata dei rilievi. Disagi al traffico veicolare.

I fatti
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, è stato appurato che P.D., un 37enne della zona, alla guida di una Ford Focus, stava sopraggiungendo da nord lungo via Galileo Galilei, a Feletto Umberto, in direzione sud. Giunto all'altezza del civico numero 42, si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta guidata da una donna di 72 anni, G.E.R., queste le sue iniziali, che procedeva nell'opposto senso di marcia e che si trovava assieme al marito, un uomo di 66 anni.