28 marzo 2024
Aggiornato 12:00
A Tarvisio

Snow Rugby 2018: ecco i gironi con le 28 squadre presenti

Tutto è pronto per la 6^ edizione dell'evento che si terrà ai piedi della Di Prampero. Tra tanto rugby, spuntano pure gli elicotteri 

TARVISIO - Tutto è pronto per la sesta edizione dello Snow Rugby di Tarvisio: all'arrivo della pista Di Prampero, infatti, il week - end del 13 e 14 gennaio 2018 si sfideranno 28 squadre, tra torneo maschile e femminile, che si scontreranno per l'ambito titolo dello Snow Rugby 2018.

La macchina organizzativa dell'evento ha strutturato al meglio ogni piccolo particolare e, alla fine, ha creato un prodotto completo e competitivo, che garantisce un grande spettacolo sportivo e, allo steso tempo, mette i tanti tifosi accorsi di poter stare al caldo e consumare un ottimo pasto, sotto la tendone/ristorante. «C'è tanta voglia di migliorarsi sempre - commenta l'organizzatore, Alberto Stentardo - oramai siamo una squadra di lavoro collaudata e tutti abbiamo i nostri compiti da svolgere prima, durante e dopo il torneo. Cosa mi aspetto? Che tutto vada alla grande e che tutti si divertano».

Il 13 e il 14 gennaio, in occasione della gara internazionale di snowrugby, Elifriulia sarà presente con un elicottero Ecureuil AS350B3 per un servizio di voli panoramici. L'aeromobile, ideale per sorvolare le zone montane, è già stato protagonista in diversi spettacoli paracadutistici e svariate manifestazioni di portata mondiale. Impiegato anche per trasporto passeggeri e lavoro aereo, l'AS350B3 è parte della flotta Elifriulia ed è tra i più richiesti nel mercato elicotteristico. Per prenotazioni e iscrizioni ai voli panoramici, è possibile rivolgersi direttamente al personale Elifriulia presso lo stand aziendale, situato nelle immediate vicinanze del campo di gara, dalle ore 9.30 in poi. I voli saranno effettuati dalle ore 11 alle ore 16.
 

TORNEO MASCHILE 
GIRONE A
Rosolina
Belasy Tobogan (SK)
Benacense
Chibanis Tunisi
Compagnia del Bogon
GIRONE B
Draghi Feltre
Fabriano
Forzen League
Graz
Frassinelle
GIRONE C
Ladispoli
Lokomotiva (HR)
Snow Ducks
Sabres Snow Cats
Abnormal
GIRONE D
Stella Rossa
Tarnok (H)
Trento
Snow Leopard
Olimpija (SLO)

TORNEO FEMMINILE
GIRONE A
Monaco
Gispi
Aqua
Laidos
GIRONE B
Valchirie
Mladost
Rocket
Oktoberfest 7s