8 maggio 2024
Aggiornato 13:00
mercoledì 17 gennaio in A23

Si schianta contro il guardrail: 35enne esce praticamente illesa dall’auto

Sul posto, oltre alla Polizia stradale è intervenuto anche l’elisoccorso. In un primo tempo, infatti, le conseguenze del sinistro parevano essere gravi

UDINE – Incidente in autostrada, nel tratto che precede il bivio di Palmanova, in direzione sud, nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio. Una donna è rimasta ferita dopo essersi schiantata contro il guardrail.

Il fatto è accaduto poco dopo le 17. A quanto pare l’incidente ha coinvolto una sola vettura, quella su cui viaggiava la 35enne. Nonostante l’impatto con il guardrail sia stato molto violento (come si vede anche dallo stato dell’auto), la donna non ha riportato gravi conseguenze, ma è stata comunque medicata dal personale del 118. 

Sul posto, oltre alla Polizia stradale (che dovrà risalire alle cause del sinistro), è intervenuto anche l’elisoccorso. In un primo tempo, infatti, le conseguenze del sinistro parevano essere gravi. Fortunatamente la donna esce praticamente illesa dall’abitacolo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco. Minini i disagi alla circolazione.