26 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Calcio

Maxi Lopez: «'Scooby Doo Pa Pa' ha portato bene»

E' stato l'attaccante argentino dell'Udinese ad aver proposto ai compagni il 'balletto' nello spogliatoio. «Ho cercato di fare rilassare un po' i ragazzi»

UDINE - «E' stata una proposta che ho fatto alla squadra che ha accettato, e alla fine ha portato anche bene. Ho cercato di portare fuori le tensioni, di far rilassare i ragazzi. Ci siamo divertiti un po'». Ad ammetterlo è Maxi Lopez: è stato lui a convincere i ragazzi a ballare sulle note di 'Scooby Doo Pa Pa' nello spogliatoio bianconero. Il video poi ha fatto il giro dei social dopo essere stato postato da Behrami sul suo profilo Instagram. 

Sulla partita contro il Milan, Lopez aggiunge: «Qualche mese fa una partita come questa la perdevamo, oggi abbiamo rischiato di portare a casa i tre punti. Ce la siamo giocata fino alla fine». Sulle possibilità di entrare in Europa, conclude così: «Bisogna sempre provarci, perchè questa squadra ha tanta voglia e quindi lotteremo fino alla fine. Poi vedremo cosa succederà alla fine del Campionato».