18 aprile 2024
Aggiornato 14:30
raccolte domande, osservazioni e proposte

Trasparenza nell’Amministrazione: a Pordenone incontro pubblico "Apriamo il sito"

Sarà l'occasione per esplorare il sito www.comune.pordenone.it e decidere cosa può essere migliorato in vista del prossimo intervento di riprogettazione

PORDENONE - L'Amministrazione comunale è lieta di invitare la cittadinanza a partecipare all'incontro pubblico 'Apriamo il sito' che si terrà venerdì 9 febbraio alle 18 nella Saletta incontri dell'ex Convento di San Francesco, in piazza della Motta 2 a Pordenone. L'incontro si tiene in occasione della Settimana dell'Amministrazione Aperta 2018 ed è organizzato in collaborazione con l'associazione PASocial. Sarà l'occasione per esplorare il sito www.comune.pordenone.it e decidere cosa può essere migliorato in vista del prossimo intervento di riprogettazione.

'Apriamo il sito', incontro per il pubblico
Verranno fornite informazioni relative al portale (storia, numeri, struttura e contenuti) e sarà descritto il progetto di restyling. Durante l'incontro verranno raccolte domande, osservazioni e proposte. Chi lo desidera, potrà inoltre candidarsi a partecipare ai test di usabilità che si terranno prossimamente.
Interverranno Guglielmina Cucci - Assessore comunale con delega alla trasparenza amministrativa, Primo Perosa - Segretario generale del Comune e Livio Martinuzzi - Referente Ufficio comunicazione integrata e Redazione web e social. La partecipazione è libera (fino a esaurimento posti).
Per informazioni chiamare il numero 0434/392485 o scrivere a livio.martinuzzi@comune.pordenone.it.

Un incontro anche per il personale del Comune
Giovedì 8 febbraio alle 14 invece è in programma uno specifico incontro rivolto ai dirigenti e ai titolari delle posizioni organizzative del Comune di Pordenone. Verranno condivisi lo stato di attuazione delle iniziative legate alla trasparenza, l’approfondimento sull’accesso civico, sulle procedure e regole e sugli accorgimenti per conseguire la massima efficacia.