23 ottobre 2018
Aggiornato 01:30

Coppia di coniugi travolta da un'auto mentre attraversa la strada

Ad avere la peggio è stata la donna, che ha riportato una serie di fratture ed è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia
Coppia di coniugi travolta da un'auto mentre attraversa la strada
Coppia di coniugi travolta da un'auto mentre attraversa la strada (G.G.)

CAMPOFORMIDO – Travolti mentre stavano attraversando la strada. E’ successo domenica sera a Campoformido, in via Zorutti. Si tratta di una coppia di coniugi, lei 71 anni, lei 69. Ad avere la peggio è stata la donna, che ha riportato una serie di fratture ed è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia. Ad anticipare la notizia è il Gazzettino.  

L’incidente si è verificato attorno alle 20.30. I due coniugi erano appena usciti dall’abitazione della figlia quando sono stati centrati da una Opel Corsa condotta da una 35enne di San Vito al Tagliamento. La donna si è subito fermata a prestare soccorso avvertendo il 112. Sul posto, oltre all’ambulanza inviata dal Sores, anche i carabinieri, che avranno il compito di fare luce sull’accaduto.

Come detto è stata la donna a restare ferita in maniera più grave, con il marito che se l’è cavata con qualche contusione. Illesa la persona alla guida della Opel.