18 aprile 2024
Aggiornato 09:00
a Campoformido

Coppia di coniugi travolta da un'auto mentre attraversa la strada

Ad avere la peggio è stata la donna, che ha riportato una serie di fratture ed è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia

CAMPOFORMIDO – Travolti mentre stavano attraversando la strada. E’ successo domenica sera a Campoformido, in via Zorutti. Si tratta di una coppia di coniugi, lei 71 anni, lei 69. Ad avere la peggio è stata la donna, che ha riportato una serie di fratture ed è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia. Ad anticipare la notizia è il Gazzettino.  

L’incidente si è verificato attorno alle 20.30. I due coniugi erano appena usciti dall’abitazione della figlia quando sono stati centrati da una Opel Corsa condotta da una 35enne di San Vito al Tagliamento. La donna si è subito fermata a prestare soccorso avvertendo il 112. Sul posto, oltre all’ambulanza inviata dal Sores, anche i carabinieri, che avranno il compito di fare luce sull’accaduto.

Come detto è stata la donna a restare ferita in maniera più grave, con il marito che se l’è cavata con qualche contusione. Illesa la persona alla guida della Opel.