19 aprile 2024
Aggiornato 06:00
sabato sera intorno alle 19

Ubriaco tampona l’automobile di un agente della polizia e scappa

Il protagonista della vicenda è un 47enne di Santa Maria La Longa, alla  guida di una Citroen Xsara Picasso. Nel sangue aveva un tasso di alcol pari a 3

BAGNARIA ARSA - Tampona l’automobile di un agente della polizia stradale e poi scappa senza prestare aiuto e senza chiamare i soccorsi. Fermato poco dopo dai carabinieri, si scopre che aveva nel sangue un tasso di alcol sei volte superiore al limite consentito.

E’ quanto successo sabato sera intorno alle 19 sulla strada provinciale 126, a Bagnaria Arsa. Il protagonista della vicenda è un 47enne di Santa Maria La Longa, alla  guida di una Citroen Xsara Picasso. L’agente coinvolto nell’incidente, invece, è un 53enne di Gradisca d’Isonzo, che si stava dirigendo con la sua auto nella sede della Sottosezione di Palmanova. L’uomo è rimasto ferito ed è stato costretto a ricorrere alle cure del 118.

Il 47enne è stato denunciato a piede libero per fuga, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. La vettura è stata posta sotto sequestro e la sua patente ritirata.