19 agosto 2019
Aggiornato 14:30
Droga

Arrestato per droga: in casa aveva oltre 2 chili di marijuana

La sostanza sul mercato avrebbe fruttato più di ventimila euro di guadagno. Operazione dei carabinieri di Osoppo, che hanno portato in carcere un 40enne del luogo
Arrestato per droga: in casa aveva oltre 2 chili di marijuana
Arrestato per droga: in casa aveva oltre 2 chili di marijuana Carabinieri

OSOPPO – Era già stato condannato in via definitiva per droga a tre anni, da scontare in regime di affidamento in prova ai servizi sociali. Eppure un 40enne di Osoppo non ha perso il vizio e nella sua abitazione, in seguito a un controllo, sono stati trovati oltre due chili di marijuana, sostanza che sul mercato avrebbe fruttato più di ventimila euro di guadagno.

UNA SCOPERTA CASUALE - La perquisizione è scattata mercoledì 28 febbraio ad opera dei carabinieri della stazione di Osoppo. Il 40enne doveva essere notificata la revoca della misura di affidamento in prova ai servizi sociali e la conseguente emissione dell’ordinanza di carcerazione per le ripetute violazioni delle prescrizioni previste dal provvedimento. Nel controllare la casa, però, è carabinieri si sono imbattuti nella marijuana.

L'UOMO SI TROVA NEL CARCERE DI UDINE - L’uomo quindi è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Udine.