21 febbraio 2019
Aggiornato 01:00
TARCENTO

Informatico 35enne stroncato da un infarto

E' successo giovedì pomeriggio mentre era al lavoro, alla Insiel Mercato di viale Tricesimo. Inutili i soccorsi di colleghi e personale del 118
Informatico 35enne stroncato da un infarto
Informatico 35enne stroncato da un infarto Facebook

TARCENTO – Se n’è andato all’improvviso, giovedì pomeriggio, stroncato da un infarto. Gianluca Gobbi, 35enne di Tarcento, è morto mentre era al lavoro, alla Insiel Mercato di viale Tricesimo (era però un dipendente della Tech Friuli di Tavagnacco).
L’uomo verso le 13.30 si è accasciato al suolo, perdendo conoscenza. I colleghi hanno cercato di rianimarlo e nel frattempo hanno allertato i soccorsi. Purtroppo per Gianluca non c’era più nulla da fare, e nemmeno il personale del 118 è riuscito a fare nulla.

ERA UN MUSICISTA METAL - Sul posto anche i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine. Pare che l’uomo soffrisse di disturbi cardiaci, ma sarà la Procura della Repubblica a fare sule sulle cause del decesso.
La grande passione di Gianluca Gobbi, oltre all’informatica, era la musica: insieme a un gruppo di amici aveva fondato gli Handful of Dust, band alternative metal piuttosto conosciuta nel Nordest.