18 novembre 2018
Aggiornato 22:00

La carica e la simpatia di Pucci in un nuovo divertente live show a Pordenone

'In...Tolleranza Zero' con la consueta simpatia il comico affronterà le difficoltà dell'essere un cinquantenne che tenta di rimanere al passo con i tempi, fra nuove mode e tecnologie impossibili
La carica e la simpatia di Pucci in un nuovo divertente live show a Pordenone
La carica e la simpatia di Pucci in un nuovo divertente live show a Pordenone (Pucci)

PORDENONE - La carica e la simpatia di Pucci, mattatore comico amatissimo dal pubblico, nell’irresistibile spettacolo dal titolo 'In… Tolleranza Zero'. Senza dubbio fra i maggiori esponenti dell’arte comica italiana, forte di numerosi tour teatrali di enorme successo e di una ventennale esperienza televisiva e cinematografica, il grande Pucci torna con un nuovo divertentissimo show live, sabato 3 marzo, al Palasport Forum di Pordenone. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Pordenone e la Regione Friuli Venezia Giulia, sono ancora in vendita e lo saranno anche alla biglietteria del Palasport domani dalle 18.30. Le porte al pubblico apriranno invece alle 19.30 mentre lo spettacolo inizierà alle 21. Tutte le info su www.azalea.it .

LO SPETTACOLO - Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico 'crash' del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata. 'In…Tolleranza Zero', è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, in arte Pucci, rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole. L’amatissimo attore comico italiano, con i suoi ritmi più incalzanti e l’energia a 'ciclo continuo' che lo contraddistingue, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale.

ANDREA BACCAN IN ARTE PUCCI - Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano nel 1965 dove tutt’oggi vive. È un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. Nel 1994 vince la celebre sfida fra barzellettieri del programma 'La Sai L’Ultima?'. Da li in poi sono moltissimi i programmi televisivi che lo vedono come ospite, comico e protagonista, tra i tanti 'Scherzi a Parte', 'Sotto a chi Tocca', 'Le Iene', 'Quelli che il Calcio', 'Buona Domenica', e ospite in qualità di comico nei principali network radiofonici nazionali come Radio Kiss Kiss e Radio 105. Fra le sue esperienze televisive spicca da oltre dieci anni la sua presenza fissa nel programma comico Colorado Cafè, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e i tormentoni 'È cambiato...tutto!' e 'A te, donna...'. Oltre alla tv Pucci colleziona anche una serie di importanti apparizioni cinematografiche, come ad esempio in 'L’Allenatore nel Pallone 2', 'I Mostri Oggi', 'Ti Presento un Amico' e 'Sapore di Te'.