29 marzo 2024
Aggiornato 06:00
al ristorante "Borgo Villa Braida"

A San Vito al Tagliamento la "Festa della Donna" è con Mister Italia 2018

Il clou della serata dedicata alla donna sarà durante il dinner show con Mister Catwalk

SAN VITO AL TAGLIAMENTO - Nel ristorante del villaggio 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento il clou della serata dedicata alla donna, giovedì 8 marzo dalle 20.30, sarà una selezione di Mister Italia. Durante il dinner show i concorrenti in gara sfileranno davanti ad una giuria rigorosamente di sole donne, prima in abito elegante e successivamente in casual e in costume da bagno.

LA SELEZIONE - La selezione organizzata da Kasia Raffin, agente del concorso nato nel 1983 per la provincia di Pordenone, sarà presentata da Riccardo Pagan Mister Italia Fitness 2016 e recentemente ospite a 'Detto fatto' su RaiDue. Sei le fasce in palio per i primi classificati: Mister Italia per il primo classificato e a seguire Mister Eleganza World of Beauty, Mister Cinema Barachini, Mister Fitness, Boy Italia, Mister Alpe Adria. La serata avrà inizio alle 20.30 con la cena, oltre alla selezione di Mister Italia ci sarà pure un Dj Set. A curare il look dei concorrenti lo staff dei parrucchieri di 'Soprattutto Capelli' di Bannia. Per informazioni e iscrizioni Kasia Raffin 335 6200967 email: veneto@misteritalia.org  

IL CONCORSO - Il Concorso Mister Italia ha cercato di differenziarsi dalla miriade di altri concorsi esistenti in Italia collegandosi ai maggiori concorsi internazionali. Tra i suoi Mister, già da anni vengono individuati i concorrenti/portabandiera italiani per i maggiori contest maschili mondiali. Nelle scorse stagioni i partecipanti a Mister Italia hanno già rappresentato il 'bel paese' a Mister Mondo, Mister International, Mister Ocean, Mister Global e altri ancora, piazzandosi anche a dei livelli molto alti nella classifica. Vinicio Modolo - Mister International 2016 si è piazzato 3° assoluto, Andrea Luceri - Mister Italia 2015 ha vinto la fascia di Mister Telegenic, Andrea Biondo a Mister United Ambassador si è piazzato 2°, Giuseppe Esposito a Mister Ocean si è piazzato al 6° posto tra 80 concorrenti. In questi giorni Marco D'Elia, 20enne di Peschiera del Garda è a Miami alla Finale Mondiale di Mister Model International, concorso che si inserisce all'interno del 'Men's Fashion Week Miami'.