19 aprile 2019
Aggiornato 17:00
Nella notte

Grave incidente tra Udine e Feletto Umberto: muore un 50enne

Porbabilmente a causa di un malore la Mercedes su cui viaggiava il 50enne è finita fuori strada, terminando la sua corsa nel fosso
Grave incidente a Feletto Umberto nella notte
Grave incidente a Feletto Umberto nella notte

UDINE – Incidente stradale, nella notte tra giovedì e venerdì a Feletto Umberto. Una 50enne di Tavagnacco è morto a causa delle ferite riportate nel sinistro. Il fatto è avvenuto poco dopo mezzanotte in piazzale Feleschini, all’altezza della rotonda Conte Colori, al confine tra i comuni di Udine e Tavagnacco. 

Porbabilmente a causa di un malore la Mercedes su cui viaggiava il 50enne è finita fuori strada, terminando la sua corsa nel fosso. La persona che era alla guida è stata trovata priva di conoscenza. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica che hanno provveduto a prestare le prime cure al ferito trasportandolo al Pronto soccorso in codice rosso. Presenti anche i carabinieri di Udine e la Polizia locale dell'Uti Friuli Centrale. 

L'uomo è morto verso le 2 all'ospedale di Udine. Illesa la persona che si travava in auto con lui, la madre 74enne residente a Pagnacco.