13 dicembre 2018
Aggiornato 19:00

Selezioni di Mister Italia 2018: eletto Alexandro Puiatti di Pordenone

Lo studente pordenonese ha vinto il turno di selezione che si è svolto durante la serata della 'Festa della donna' al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento
San Vito al Tagliamento: turno di selezione di Mister Italia 2018, vince Alexandro Puiatti di Pordenone
San Vito al Tagliamento: turno di selezione di Mister Italia 2018, vince Alexandro Puiatti di Pordenone (Mister Italia)

SAN VITO AL TAGLIAMENTO - 'Festa della donna' all’insegna di Mister Italia al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento, primo classificato Alexandro Puiatti 20enne di Pordenone. Durante il dinner show i concorrenti in gara sono sfilati davanti alla giuria rigorosamente di sole donne, prima in costume da bagno ufficiale e successivamente in casual e in abito elegante. Tra i concorrenti, presentati da Riccardo Pagan che lo scorso anno è stato eletto Mister Italia Fitness e più volte ospite a 'Detto Fatto' su RaiDue, la fascia più prestigiosa è stata assegnata al giovane studente pordenonese.

I PREMIATI - Le cinque fasce sono state così assegnate: Mister Italia al primo classificato Alexandro Puiatti, studente 20enne di Pordenone, alto 1.76, capelli e occhi castano scuri, del segno del capricorno. Alexandro si definisce altruista, simpatico e disordinato. Ali Valdevit, 19enne di Redipuglia (GO), si è piazzato al secondo posto aggiudicandosi la fascia di Mister Fitness. Ali che è alto 183 è uno studente universitario di carnagione scura, occhi e capelli neri, del segno del sagittario. Il suo sport preferito è il basket ma pratica anche atletica e Mma. La fascia di Mister Cinema Barachini è andata al terzo classificato Luca D’Alessio, 32enne napoletano ora residente a San Vito al Tagliamento. Luca, è un personal trainer, alto 1.80, del segno della vergine, capelli castani e occhi verde/marrone. Lo sport preferito è il calcio e pratica inoltre il nuoto e il paracadutismo. Mister Eleganza World of Beauty è stato eletto Enrico Di Noto, 20 enne di Brugnera, del segno del sagittario, capelli e occhi castani che lavora come parrucchiere. Enrico si definisce con tre aggettivi: testardo, simpatico e determinato. L’ultima fascia in palio Mister Alpe Adria, è andata ad Alessandro Garofalo, 27enne di Sacile Alessandro è alto 1.80, capelli e occhi neri, del segno dell’acquario lavora in un negozio di piccola pelletteria. Tifoso dell’Inter ha scelto come sportivo preferito Javier Zanetti.
 

I primi classificati della selezione al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento

I primi classificati della selezione al ristorante 'Borgo Villa Braida' di San Vito al Tagliamento (© Mister Italia)