23 aprile 2024
Aggiornato 09:30
mercoledì pomeriggio

Il Future Forum torna a Palmanova

Si parlerà delle opportunità maggiori e dei vantaggi che derivano nello sviluppo dell’economia e del turismo nella collaborazione e nelle reti

PALMANOVA - Torna a Palmanova, mercoledì 28, il Future Forum della Camera di Commercio di Udine: il programma  prevede un workshop alle 15 e un incontro aperto al pubblico alle 18, incentrato sulle opportunità maggiori e i vantaggi che derivano nello sviluppo dell’economia e del turismo nella collaborazione e nelle reti. Interverranno Paolo Zanenga, di Connection scholè, progetti complessi territoriali (I patrimoni culturali come poli eco sistemici); Mauro De Bona, strategie di impresa (Dagli «egosistemi» agli «ecosistemi»: competere e cooperare in mercati complessi), Alessandro Garofalo, laboratori di innovazione (Il valore della comunicazione di un bene UNESCO nel proprio ambiente, istituzione, territorio), Bruno Felicetti, Direttore Azienda per il Turismo della Val di Fiemme (Fare sistema in un territorio), Luca Caburlotto, Direttore Polo Museale del Fvg (I musei si parlano. Il sistema museale nazionale alla luce della recente normativa). Modera l’incontro il rettore dell’Università di Udine Alberto Felice De Toni.
Per prenotare gli appuntamenti del Forum, friulifutureforum@ud.camcom.it  o chiamando lo 0432.273537. Il programma completo, i video e i reportage della manifestazione sono sempre disponibili e aggiornati su http://www.friulifutureforum.com.