20 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Fino al 20 maggio 2018

‘Cona-Cavanata PhotoContest’: aperte le iscrizioni

Il concorso fotografico è dedicato interamente alle Riserve Naturali Foce dell’Isonzo e Valle Cavanata: due luoghi di rara bellezza

FVG - Valorizzare i patrimoni naturali di luoghi magici, disegnati da paludi d’acqua dolce e salmastra, praterie umide, canneti, golene fluviali e boschi igrofili. E’ questo l’unico grande obiettivo della seconda edizione del ‘Cona-Cavanata PhotoContest’. Il concorso fotografico è dedicato interamente alle Riserve Naturali Foce dell’Isonzo e Valle Cavanata: due luoghi di rara bellezza, abitati da più di 300 specie di uccelli (più della metà presenti in tutt’Europa!), caprioli, volpi e piante di grande pregio.

A CHI E' RIVOLTO - Al concorso possono partecipare fotografi dilettanti, amatori e professionisti di tutto il mondo. Ogni partecipante può candidare un massimo di tre immagini per ogni categoria (mondo animale, mondo vegetale). C’è tempo fino al 20 maggio 2018 per presentare i propri scatti. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 2 giugno. Il regolamento e il modulo di iscrizione si possono scaricare dal sito.