26 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Pagnacco

Si sveglia nel cuore della notte e si trova davanti due rapinatori

I ladri sono riusciti a mettere le mani su una collana e su qualche anello indossati dalla donna prima di fuggire. Indagano i carabinieri

PAGNACCO – Si è svegliata nel cuore della notte sentendo dei rumori. Poco dopo si è trovata davanti due individui, che minacciandola le hanno intimato di consegnarle gli oggetti preziosi che teneva in casa. Il fatto è andato in scena nella notte tra giovedì e venerdì, verso l’una, a Pagnacco, in via Fontanabona, e ha coinvolto un’anziana di 82 anni. A darne notizia è il Messaggero Veneto.

Stando alle prime notizie, pare che i due malviventi avessero il volto coperto e parlassero con un accento straniero. I ladri sono riusciti a mettere le mani su una collana e su qualche anello indossati dalla donna prima di fuggire. L’anziana, oltre a un comprensibile stato di shock, ha riportato delle ferite sulle mani nel tentativo di difendersi. L'82enne è stata anche buttata a terra e immobilizzata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Udine, che hanno avviato le indagini del caso, e un’ambulanza del 118 per fornire assistenza all’anziana.