23 settembre 2019
Aggiornato 16:00
Nella serata del 5 maggio

Mirko Pividore, di Tavagnacco, è il nuovo Mister Italia

Lavora in un noto negozio di abbigliamento di Udine, fino a qualche mese fa giocava a calcio con la Reanese, formazione nella quale riprenderà a giocare con la prossima stagione
Mirko Pividore, di Tavagnacco, è il nuovo Mister Italia
Mirko Pividore, di Tavagnacco, è il nuovo Mister Italia

NOVA GORICA - Si è tenuta nella serata del 5 maggio, all’Arena del Perla Casino & Hotel di Nova Gorica (Slovenia) la finale di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1983 e collegato ai maggiori beauty contest maschili del mondo.

IL NUOVO MISTER ITALIA è Mirko Pividore 19enne di Tavagnacco, alto 1.83, capelli neri e occhi marroni, del segno del Capricorno. Si definisce estroverso, onesto e ambizioso. Lavora in un noto negozio di abbigliamento di Udine, fino a qualche mese fa giocava a calcio con la Reanese, formazione nella quale riprenderà a giocare con la prossima stagione. La sua squadra del cuore è il Milan con Ronaldo come sportivo prediletto. La sua ambizione è lavorare nel campo cinematografico e musicale, già fa il dj e produce sia musica che video musicali che pubblica su YouTube.  Nello spazio spettacoli della celebre casa da gioco, che è una tra le più grandi d’Europa e che ospita regolarmente concerti e spettacoli di levatura nazionale e internazionale, oltre alla fascia di Mister Italia la giuria internazionale presieduta da Susanna Huckstep Miss Italia 1984 ha assegnato anche le fasce collaterali.

LA FASCIA DI ‘MISTER CINEMA’ è andata a Marco D’Elia 20enne di Peschiera del Garda (VR), alto 185, capelli castani occhi nocciola, iscritto a scienze della comunicazione, la nuova fascia abbinata al concorso e asseganta in anteprima ‘Mister #Millennial’ è andata a Valerio Liburgi 28 enne di Roma, alto 1.89 insegnante di crossfit che ha vinto anche la fascia ‘Mister Perla Casinò’.

‘MISTER ELEGANZA WORLD OF BEAUTY’ è stato eletto Andrea Santi, 23enne di Pastrengo (VR) alto 1.86, capelli castani e occhi verdi, direttore delle risorse umane in un’azienda di sicurezza, il titolo di ‘Mister Fitness’ è stato assegnato a Renzo Max Rodrigues 28enne di origini brasiliane, alto 185, sposato e papà di due bambini, ‘Mister Barachini’ è Jawad Tanjaoui di Merano (BZ) 25enne di origini marocchine in Italia dall’età di 4 anni, alto 1.89, modello e tecnico industriale, ‘Mister Boy Italia’ è Andrea Fragali 21enne di Udine alto 177, universitario alla facoltà di economia aziendale, ‘Mister Alpe Adria’ è Alessandro Rigo di Milano, universitario 23enne alto 1.83 anni 23. La è stata presentata da Laura Zambelli e da Valentina Suligoi. Nei prossimi mesi il nuovo Mister Italia rappresenterà in nostro paese alla Finale Mondiale di Mister Universal Ambassador che si terrà in India a Jaipur.

Info: www.misteritalia.org