21 ottobre 2018
Aggiornato 15:00

Incidente sul ponte di Dignano: 4 persone ferite

La strada è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore, dalle 9 alle 11. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Spilimbergo
Incidente sul ponte di Dignano: 4 persone ferite
Incidente sul ponte di Dignano: 4 persone ferite (Vf)

DIGNANO – Scontro tra due auto sul ponte di Dignano, al confine tra le province di Udine e Pordenone. Nel sinistro, che ha coinvolto anche un autotreno, sono rimaste ferite quattro persone, tre delle quali in modo più serio.

E' INTERVENUTO L'ELISOCCORSO - Sul posto è stato fatto intervenire dalla Centrale operativa della Sores l’elicottero del 118 che ha provveduto ad accompagnare i feriti più gravi in ospedale (un codice rosso e un codice giallo a Udine). Gli altri contusi sono stati portati nei nosocomi di Trieste e San Daniele.

STRAD ACHIUSA PER 2 ORE - Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro (se ne sta occupando la Polizia stradale di Spilimbergo). La strada è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore, dalle 9 alle 11. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Spilimbergo che si sono occupati di estrarre i feriti dalle auto e della bonifica della carreggiata.