28 marzo 2024
Aggiornato 21:30
Il 18 maggio

L'auto si incendia improvvisamente: illeso il 50enne al volante

In quanto alle cause del rogo, sono ancora in fase di accertamento da parte dei pompieri del Comando di Udine, che sono intervenuti sul posto per domare le fiamme

CAMPOFORMIDO - L’auto va improvvisamente a fuoco, miracolato il conducente che è uscito illeso dal mezzo. Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 18 maggio a Campoformido, in via Percoto, di fronte alle scuole elementari.

A FUOCO - L’automobile, una Fiat Panda condotta da un uomo di 50 anni di Basiliano, ha preso fuoco, le fiamme si sono velocemente estese dal vano motore a tutto il veicolo. La vettura è stata completamente distrutta. L’uomo al volante è riuscito a uscire dal veicolo giusto in tempo. Fortunatamente è rimasto illeso. 

NESSUNO SI E’ FATTO MALE - In quanto alle cause del rogo, sono ancora in fase di accertamento da parte dei pompieri del Comando di Udine, che sono intervenuti sul posto per domare le fiamme. E’ probabile che quanto accaduto abbia una natura elettrica. Sul posto, assieme ai vigili del fuoco, è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale dell'Uti Friuli Centrale, distretto Sud.