27 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Il lutto

Gemona, muore a 37 anni dopo una crisi cardiaca

Il cuore di Giada Sanna ha smesso di battere domenica all’ospedale di Udine, dove si trovava ricoverata da qualche giorno

GEMONA DEL FRIULI – Il suo cuore ha smesso di battere a soli 37 anni. Giada Sanna è morta domenica all’ospedale di Udine, dove si trovava ricoverata da qualche giorno per un problema cardiaco. Una scomparsa improvvisa, che ha lasciato di stucco parenti e amici nella sua Gemona. Nessuno, infatti, poteva immaginare che la crisi cardiaca che l’aveva colpita giovedì scorso potesse portare a complicanze così gravi. A dare notizia della sua scomparsa è il Messaggero Veneto.

La donna in questo periodo lavorava per una cooperativa del centro Pedemontano. Era molto attiva nel mondo del sociale e del volontariato, amava la musica e la natura. Abitava nella località di Campolessi con la madre e il fratello. I suoi funerali si terranno giovedì alle 15 nella sala del commiato delle celle mortuarie di Gemona. La famiglia ha invitato a fare una donazione in suo ricordo a Emergency, una realtà a cui Giada era molto legata.