20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Il 31 maggio 2018

Camion investe due donne: entrambe muoiono sul colpo

La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico. Sul posto, oltre ai sanitari anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di San Giorgio di Nogaro

SAN GIORGIO DI NOGARO - Grave incidente nella tarda mattina a San Giorgio di Nogaro, dove un camion ha investito due donne uccidendole. Si tratta di una nonna (di 95 anni) che par stesse attraversando le strisce pedonali assieme alla nipote, una 45enne. 

L'INCIDENTE - Il drammatico incidente è avvenuto nel centro del paese, lungo viale Europa Unita, all’altezza del civico 7, non lontano dal Bar al Marinaio. Una strada già diverse volte al centro delle cronache. 

I SOCCORSI - La chiamata al numero unico, 112, è arrivata poco dopo le 12.20. Dalla centrale di Palmanova è stata inviata sul posto un’ambulanza, in codice rosso e dalla base di Campoformido è partito l’elicottero. Quando il medico rianimatole è arrivato sul posto non ha che potuto constatare il decesso di entrambe le donne, la più giovane di 45 anni. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di San Giorgio di Nogaro. Le forze dell'ordine si stanno occupando degli accertamenti del caso, per capire la dinamica dell'incidente mortale.