20 agosto 2018
Aggiornato 20:00

Doppio incidente in città: due persone finiscono in ospedale

Il primo sinistro si è verificato poco prima delle 12 in via del Cotonificio, il secondo è avvenuto poco dopo le 13 in via Riccardo Di Giusto
Doppio incidente in città: due persone finiscono in ospedale
Doppio incidente in città: due persone finiscono in ospedale (Diario)

UDINE – Doppio incidente nella giornata di martedì 12 giugno in città. Due le persone rimaste ferite: una 22enne di Udine in sella a una bicicletta e un 72enne, anche lui di Udine, alla guida di un motociclo.

Il primo sinistro si è verificato poco prima delle 12 in via del Cotonificio, all’intersezione con via Aonez. A scontrarsi un motociclo Sanyang e un autocarro condotto da un 52enne di Castions. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia locale dell’Uti Friuli Centrale. La persona in sella al mezzo a due ruote è finita a terra ed è stata portata in Pronto soccorso per accertamenti.

Il secondo sinistro è avvenuto poco dopo le 13 in via Riccardo Di Giusto. Una Opel Astra guidata da un 54enne di Udine, all’intersezione con via Calligaris, si è scontrata con una bici. La 22enne che si trovava in sella è finita a terra ed è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale.