21 novembre 2018
Aggiornato 09:00

Anche due innamorati pordenonesi sbarcano a "Temptation Island" 2018

Torna tra la grande attesa del pubblico: svelata l’identità delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione del reality di Canale 5 che partirà lunedì 9 luglio, in prima serata
Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, i due giovani fidanzati pordenonesi che sbarcano a "Temptation Island" 2018
Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, i due giovani fidanzati pordenonesi che sbarcano a "Temptation Island" 2018 (Facebook)

PORDENONETemptation Island torna ufficialmente lunedì 9 luglio, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Sarà lui che accoglierà le coppie di innamorati nel fantastico resort sardo. Tutti in trepida attesa di conoscere il nuovo cast del famoso reality show che debutterà alle 21 circa e che vedrà, come ogni anno, sempre più italiani incollati alla TV armati di telecomando. Tra le coppie in gara è stata annunciata quella formata da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, due giovani fidanzati pordenonesi. 

La coppia metterà alla prova il proprio rapporto in un resort da sogno in Sardegna, dove, divisi in due villaggi separati, si troverà a fare i conti con ragazzi e ragazze single, pronti a tentarli in ogni modo. Il loro amore resisterà anche di fronte a tante tentazioni? Il 'villaggio' offrirà le risposte che cercano?
Lara, 27 anni, di Pordenone; Michael, invece, tatuatore di Udine e giocatore di football americano (entrambi amici di Claudia Merli e Dario Loda, concorrenti dello stesso reality della passata edizione). Per lei si tratta della prova del nove: «voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me»; mentre lui pensa che «sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!». I 21 giorni di reciproco isolamento separeranno definitivamente i due fidanzati oppure sarà la prova del nove per cementificare il rapporto e progettare un duraturo futuro assieme?