28 marzo 2024
Aggiornato 20:00
Poco dopo le 15 di sabato

Scontro auto-bici a San Quirino: morto un ciclista

Da quanto si è appreso, l'urto è avvenuto in prossimità della doppia curva che immette nel lungo rettilineo della Comina

SAN QUIRINO - Un ciclista è stato investito e ucciso da un'automobile poco dopo le 15 di sabato 23 giugno, lungo la strada regionale 251, all'altezza dello stabilimento della Snua, in comune di San Quirino. Sul posto hanno operato i carabinieri del Comando provinciale, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell'accaduto. La vittima è Aldo Crevatin, 75 anni, ex titolare di un agriturismo alle Villotte di San Quirino.

Da quanto si è appreso, l'urto è avvenuto in prossimità della doppia curva che immette nel lungo rettilineo della Comina, da cui si entra a Pordenone. Il ciclista, dopo essere stato centrato dal veicolo, è stato sbalzato per circa dieci metri: la morte è avvenuta all'istante nonostante i tempestivi soccorsi del personale del 118 giunto dal vicino ospedale cittadino. Disagi alla circolazione in ingresso in città per chi proviene dalla pedemontana.