28 marzo 2024
Aggiornato 20:00
Il 2 aprile 2019

Claudio Baglioni in regione con il suo tour ‘Al Centro’

Fresco di riconferma alla direzione artistica del Festival di Sanremo, l'amato cantante sarà in concerto al PalaRubini Alma Arena

TRIESTE - Cresce l’attesa per il tour ‘Al Centro’ che, a partire da ottobre 2018, vedrà il grande Claudio Baglioni, artista fra i più amati della musica italiana di sempre, protagonista nelle principali arene indoor d’Italia, dove grazie al palco al centro il pubblico sarà disposto a 360° gradi intorno a lui. A conferma dell’affetto e dello straordinario interesse da parte del pubblico per la storia musicale del cantautore, si aggiungono a grande richiesta nuove date a quelle già annunciate.

A PALARUBINI - Fresco di riconferma alla direzione artistica del Festival di Sanremo, Baglioni sarà in concerto a Trieste, al PalaRubini Alma Arena il 2 aprile, e a Treviso, al Palaverde il prossimo 15 aprile. I biglietti per entrambi i concerti, organizzato da F&P Group e Zenit srl, saranno disponibili in presale dalle 11 di lunedì 25 giugno alle 10 di mercoledì 27 giugno, online sul sito di TicketOne, dalle 11 di mercoledì 27 giugno e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11 di mercoledì 4 luglio.

Info e punti autorizzati su www.azalea.it . RTL 102.5 è radio partner dei live.