19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
una crescita condivisa

Pordenone Calcio, una nuova stagione con Assiteca Main Sponsor

Prosegue la storica partnership avviata nel 2011. Il club neroverde e il più grande broker assicurativo italiano sempre insieme dopo San Siro e tre playoff

PORDENONEPordenone Calcio e Assiteca: prosegue la storica partnership avviata nel 2011. Nella stagione 2018/2019 di 'Lega Pro - Serie C' il più grande broker assicurativo italiano sarà (per il quarto anno consecutivo) main sponsor del club neroverde. Con Assiteca il Pordenone ha conquistato tre playoff in altrettanti campionati (due semifinali) e giocato lo storico ottavo di finale di TIM Cup a San Siro con l’Inter.

RAPPORTO SOLIDO E CONTINUATIVO - Un rapporto solido e continuativo che poggia sulla condivisione di valori quali programmazione (sportiva e aziendale), valorizzazione dei giovani e forte radicamento del territorio. Hanno formalizzato l’accordo il presidente del Pordenone Calcio, Mauro Lovisa, e il presidente di Assiteca S.p.A., Luciano Lucca. Il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa dichiara in merito al rinnovo della partnership: «Assiteca è una realtà di primissimo livello, in Italia e non solo, punto di riferimento sul territorio. Siamo onorati di continuare a sviluppare il nostro progetto sportivo e sociale con un partner così importante. Ci tengo a ringraziare, a nome mio e dei soci, Assiteca perché ha sempre creduto in noi: vogliamo toglierci nuove grandi soddisfazioni e crescere insieme». Il presidente di Assiteca Luciano Lucca evidenzia: «Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati raggiunti dal Pordenone Calcio, felici di averli accompagnati nei successi di questi ultimi anni. Con questa partnership rinnoviamo la nostra partecipazione e vicinanza alle realtà del territorio che, con la nostra attività, intendiamo sostenere nella loro crescita e sviluppo».