18 settembre 2019
Aggiornato 03:30
Venerdì 29 giugno

Dal Tenda Bar di Lignano Pineta ripartono le selezioni di Mister Italia

La manifestazione, organizzata dalla CiDiEmme Agency di Cristian De Marco, prenderà il via alle 21.30 e sarà presentata da Chiara De Marco
Dal Tenda Bar di Lignano Pineta ripartono le selezioni di Mister Italia
Dal Tenda Bar di Lignano Pineta ripartono le selezioni di Mister Italia

LIGNANO - Ripartono nella serata di venerdì 29 giugno, dal Tenda Bar di Lignano Pineta, le selezioni balneari della stagione 2018 di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1983 e collegato ai maggiori male beauty contest mondiali come Mister Mondo, Mister International ecc. L’attuale detentore del titolo nazionale di Mister Italia è Mirko Pividore, 20enne di Tavagnacco, incoronato nell’Arena del Perla Hotel & Casinò di Nuova Gorizia (Slo) che nei prossimi mesi volerà a Jaipur (India) per rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale di Mister Universal Ambassador.

A LIGNANO - La manifestazione di venerdì sera, organizzata dalla CiDiEmme Agency di Cristian De Marco, prenderà il via alle 21.30 e sarà presentata da Chiara De Marco. I ragazzi in concorso, per la parte dedicata alla gara, sfileranno in due uscite, la prima in abito elegante e la seconda in costume ufficiale SW Marco Calandra. Le fasce in palio per i primi cinque classificati sono: Mister Italia Tenda per il primo classificato e a seguire Mister Eleganza World of Beauty, Mister Cinema Barachini, Mister Fitness, Mister Boy Italia Perla, Mister Millennial Cotonella. I fasciati accederanno alla finale regionale.  I partner di Mister Italia sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, World of Beauty prodotti per la cosmesi, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo e MarcoCalandra.it partner tecnico per i costumi da gara.

Per coloro che vogliono iscriversi possono farlo scrivendo a fvg@misteritalia.org oppure telefonando al 347.0164522 oppure andando sulla pagina Facebook.