29 marzo 2024
Aggiornato 13:30
Venerdì 29 giugno

Dal Tenda Bar di Lignano Pineta ripartono le selezioni di Mister Italia

La manifestazione, organizzata dalla CiDiEmme Agency di Cristian De Marco, prenderà il via alle 21.30 e sarà presentata da Chiara De Marco

LIGNANO - Ripartono nella serata di venerdì 29 giugno, dal Tenda Bar di Lignano Pineta, le selezioni balneari della stagione 2018 di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1983 e collegato ai maggiori male beauty contest mondiali come Mister Mondo, Mister International ecc. L’attuale detentore del titolo nazionale di Mister Italia è Mirko Pividore, 20enne di Tavagnacco, incoronato nell’Arena del Perla Hotel & Casinò di Nuova Gorizia (Slo) che nei prossimi mesi volerà a Jaipur (India) per rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale di Mister Universal Ambassador.

A LIGNANO - La manifestazione di venerdì sera, organizzata dalla CiDiEmme Agency di Cristian De Marco, prenderà il via alle 21.30 e sarà presentata da Chiara De Marco. I ragazzi in concorso, per la parte dedicata alla gara, sfileranno in due uscite, la prima in abito elegante e la seconda in costume ufficiale SW Marco Calandra. Le fasce in palio per i primi cinque classificati sono: Mister Italia Tenda per il primo classificato e a seguire Mister Eleganza World of Beauty, Mister Cinema Barachini, Mister Fitness, Mister Boy Italia Perla, Mister Millennial Cotonella. I fasciati accederanno alla finale regionale.  I partner di Mister Italia sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, World of Beauty prodotti per la cosmesi, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo e MarcoCalandra.it partner tecnico per i costumi da gara.

Per coloro che vogliono iscriversi possono farlo scrivendo a fvg@misteritalia.org oppure telefonando al 347.0164522 oppure andando sulla pagina Facebook.