1 maggio 2024
Aggiornato 23:30
Il 28 giugno

Frontale nella notte sulla Pontebbana: due uomini feriti

Lo schianto è avvenuto all’altezza del centro commerciale Friuli, in un punto in cui la carreggiata si restringe per dei lavori

TAVAGNACCO - Frontale lungo la strada statale 13 Pontebbana, attorno alle 2 della notte fra il 27 e il 28 giugno. Due uomini sono finiti all’ospedale. 

L’INCIDENTE - Lo schianto è avvenuto all’altezza del centro commerciale Friuli, in un punto in cui la carreggiata si restringe per dei lavori. Ancora in corso di accertamento, da parte della polizia stradale di Udine, le cause del sinistro che ha visto coinvolte due vetture: una Volvo c30 e una Bmw 320 Sw Turbo Diesel.

I SOCCORSI - L’impatto è stato molto violento. Gravi i danni ai mezzi e feriti entrambi i conducenti: un 31enne di Forni di Sopra e un 44enne di Gonars. Dopo la richiesta d’aiuto, sul posto è stata inviata un’ambulanza. I sanitari giunti sulla Pontebbana hanno subito soccorso i due guidatori e li hanno accompagnati al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Non sarebbero in pericolo di vita, come anticipato dal Gazzettino. Assieme ai medici a Tavagnacco sono arrivati anche i vigili del fuoco di Udine, che si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi.