19 giugno 2019
Aggiornato 01:30
Domenica 1 luglio

Alexandra Agiugiuculese (Asu), protagonista a ‘Sport Stories’ di Rai Gulp

La puntata che vedrà per protagonista la giovane atleta dell’Asu, andrà in onda alle 14.20, in replica alle 18.10 e il venerdì alle 16 su Rai Gulp (canale 42)
Alexandra Agiugiuculese (Asu), protagonista a ‘Sport Stories’ di Rai Gulp
Alexandra Agiugiuculese (Asu), protagonista a ‘Sport Stories’ di Rai Gulp

UDINE - Alexandra Agiugiuculese, giovane promessa di ginnastica ritmica (allenata dalle tecniche dell’Asu - Associazione Sportiva Udinese), è la protagonista della puntata di ‘Sport Stories’, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, che racconta storie di giovani atleti e in onda domenica 1 luglio, alle 14.20 (e in replica sempre la domenica alle 18.10 e il venerdì alle 16).

ALEXANDRA - Alexandra,17 anni, di Udine è già una promessa della ginnastica ritmica. La giovane atleta, di origini romene, oggi gareggia con la maglia della Nazionale Italiana e si trova alle vette della classifica mondiale. Il suo sogno è quello di partecipare alle Olimpiadi mantenendo sempre il sorriso sulle labbra.

LA TRASMISSIONE - Ogni puntata di ‘Sport Stories’ si compone di cinque momenti, cinque ‘Stories’, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta ‘parola’, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter, Facebook e Instagram Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it . ‘Sport Stories’ è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.