29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Il 4 luglio

Lavoro: appuntamento con il recruiting day di Nohup

L'azienda è specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni basate su nuove tecnologie digitali e di comunicazione, ricerca diverse figure da inserire nel proprio organico

SAN GIORGIO DI NOGARO - Un recruiting day è stato organizzato dall'Agenzia regionale per il lavoro insieme a Nohup Srl, azienda di San Giorgio di Nogaro, nella giornata di mercoledì 4 luglio, alle ore 10.30, nella Sala Pasolini della sede della Regione di Udine, in via Sabbadini 31.

L'AZIENDA - Nohup, specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni basate su nuove tecnologie digitali e di comunicazione, ricerca diverse figure da inserire nel proprio organico. Si tratta di sistemisti web con mansioni di system administrator e di programmatori web junior e senior con mansioni di backend developer. Durante l'incontro gli interessati avranno la possibilità di conoscere l'azienda e di presentare la propria candidatura all'Agenzia regionale per il lavoro. Ulteriori informazioni su requisiti, mansioni e modalità per candidarsi alle offerte di lavoro sono pubblicate su offertelavoro.regione.fvg.it e sulla app LavoroFVG.