20 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Udine

Scontro tra due bici in piazza Libertà: ferita una donna

A finire al Pronto Soccorso è stata una donna di 71 anni. In mattinata altro scontro che ha vista coinvolta una bicicletta

UDINE – Doppio incidente in città nella giornata di mercoledì 4 luglio. A finire in ospedale sono stati due persone che si trovavano in sella a una bicicletta.

Il primo sinistro è avvenuto poco prima delle 10.30 in via Gemona. A quanto pare un Suv Fiat guidato da un 53enne di Udine, nei pressi del laghetto, avrebbe urtato la bicicletta con in sella una donna di 81 anni residente in città. Quest’ultima è volata a terra ed è stata costretta a ricorrere alle cure del persone medico prima di essere accompagnata in ospedale. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia locale dell’Uti Friuli Centrale, che cercano testimoni dell’accaduto.

Il secondo incidente è avvenuto alle 13.30 in piazza Libertà. In questo caso a scontrarsi sono state due biciclette: una con in sella una 71enne, l’altra portata da una 45enne. Entrambe le donne, residente a Udine, sono finite a terra. Solo una delle due, la 71enne, è stata medicata al Pronto Soccorso. Anche in questo caso dei rilievi si è occupata la Polizia locale.