25 aprile 2024
Aggiornato 14:00
POZZUOLO DEL FRIULI

Donna scomparsa in Friuli: trovato il corpo senza vita

Elisea Angeli, 66enne, si è allontanata da casa mercoledì mattina senza dare più notizie di sé

POZZUOLO DEL FRIULI – E' stato trovato giovedì mattina il corpo senza vita di Elisea Angeli, 66enne di cui non si avevano più notizie dalla mattinata di mercoledì 4 luglio. Il ritrovamento è avvenuto in un canale nella zona di Pavia di Udine, nella roggia di Palma. La donna sarebbe scivolata nel corso d'acqua morendo annegata. Decine di volontari e di uomini delle forze dell’ordine hanno operato nelle zone di Cargnacco, Lumignacco e Pavia di Udine. A dare l’allarme era stata la figlia della donna, che dopo aver visto uscire la madre mercoledì mattina, non l’ha più vista rientrare.

RICERCHE PURTROPPO VANE - Le prime ricerche sono scattate nel pomeriggio del 4 luglio, per riprendere nelle prime ore di giovedì 5 luglio. Sono state impiegate le unità cinofile e gli elicotteri di Protezione Civile e Vigili del Fuoco nel tentativo di trovare la donna. 

RITROVATA LA BORSETTA - Al momento dell’uscita per la passeggiata quotidiana verso il cimitero, Elisea Angeli aveva con sé una borsetta, che è stata ritrovata sulla strada per Casali Caiselli mercoledì. Purtroppo nella mattinata di giovedì il corpo della 66enne è stato rinvenuto senza vita.