25 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Il 14 e il 15 luglio

A Lignano arriva il Vertical Summer Tour

Tonno Nostromo official sponsor dell’evento per un’estate tutta da gustare

LIGNANO – Per il secondo anno consecutivo, il 14 e il 15 luglio, torna nella splendida spiaggia di Lignano Sabbiadoro l’Aygo Vertical Summer Tour, la manifestazione itinerante che porterà per tutta l’estate sport, musica, animazione e divertimento in otto località marittime italiane.

SI COMINCIA - Prima tappa al Beach Village (Stabilimento 4 - Lungomare Trieste, 5) di Lignano Sabbiadoro, dove i partecipanti potranno gustare il nuovo Tonno Nostromo Zero al naturale, il primo tonno senza grassi che aiuta a rimanere in forma garantendo tutti i benefici nutrizionali e il sapore fresco del pesce azzurro. Nostromo, official sponsor della manifestazione, firmerà due momenti del programma giornaliero dell’Aygo Vertical Summer Tour: l’aquagym e il torneo Sparring Cup.

PER TUTTI I GUSTI - Dai tornei sportivi ai dj set, dai balli di gruppo ai test drive, tante le attività in programma all’interno di un vero e proprio villaggio vacanze itinerante, animato da giochi, degustazioni e musica. Novità di questa edizione, gli artisti di Radio Deejay, che si alterneranno sul palco del Tour. «Siamo molto contenti di tornare come official sponsor del Vertical Summer Tour a Lignano Sabbiadoro - sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa - e portare la qualità del Tonno Nostromo in una delle spiagge più belle di Italia. Quest’anno l’attenzione sarà puntata sul nuovo Tonno Nostromo Zero, perfetto alleato di un’estate all’insegna del benessere e del gusto». Ingresso gratuito e aperto a tutti.

PROGRAMMA
10 Apertura villaggio, inizio giochi e attività di animazione
10.30 Lezioni di Sup con istruttori qualificati e attrezzatura tecnica fornita
11.15 Inizio training Ricola Surfing Challenge
11.30 Aquagym Nostromo
12 Balli di gruppo
13 Sigla del Vertical Village
15 Tornei sportivi: pallavolo Ricola Volley Cup e  Nostromo Sparring Cup
16 Toyota Aygo Urban Beach
16.30 Toyota Sup Race
17.15 Contest Ricola Surfing Challenge
17.30 Canzoniere/Quiz musicale Radio Deejay
17.45 Dj set e animazione by Radio Deejay
18 Premiazioni sul Palco

www.verticaltour.it