19 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Lutto

Mamma 50enne stroncata da un male incurabile

La famiglia invita tutti a ricordarla facendo delle offerte per la ricerca sul cancro al reparto di oncologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

OVARO - E’ stato un male incurabile a strapparla all’affetto dei suoi cari. Mariella Fabris, aveva solo 50 anni. Una donna molto attiva nella comunità della Valle del Degano. Figlia dell’ex sindaco Franco, Mariella ha sempre combattuto contro quel male che non le ha dato scampo. La signora è mancata all’ospedale di Udine dove era ricoverata e nella serata del 13 luglio è stata ricordata con un rosario nella chiesa di Muina, borgo originario del padre.

LASCIA LA FAMIGLIA NEL DOLORE - La famiglia invita tutti a ricordarla facendo delle offerte per la ricerca sul cancro al reparto di oncologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, come anticipato dal Messaggero. Mariella lascia le figlie Michela e Silvia, il marito Adriano, i genitori Franco e Claudine, la sorella Veronica e il fratello Nicola, zii e nipoti. Il paese si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Per la comunità è una grande perdita, Mariella è descritta come una persona sempre con il sorriso ed entusiasta, sempre pronta a mettersi a disposizione degli altri.