19 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Nella notte fra il 13 e il 14 luglio

Doppio infortunio sul lavoro nella notte: due operaie all'ospedale

Una ha riportato lo schiacciamento di una mano, l’altra di un dito. Entrambe sono state accompagnate al Santa Maria della Misericordia di Udine, in ambulanza

FRIULI - Due infortuni sul lavoro nella notte fra il 13 e il 14 luglio. In entrambi i casi a rimanere ferite sono state due donne: una ha riportato lo schiacciamento di una mano, l’altra di un dito. Entrambe sono state accompagnate al Santa Maria della Misericordia di Udine, in ambulanza, come anticipato dal Gazzettino.

A BUTTRIO - Alla Danplast Srl di Buttrio, a restare ferita è stata una ragazza di 24 anni. Era circa l’una di notte di sabato 14 luglio, quando è stata accolta al nosocomio udinese con diverse fratture a una mano causate da uno schiacciamento.

MERETO DI TOMBA - ​ A Mereto di Tomba, alla Biofarma, invece, un’operaia ha riportato lo schiacciamento di un dito a seguito della caduta di una lastra. Era notte fonda, circa le 2.30, e la donna stava eseguendo dei lavori di pulizia su una macchina.

VERIFICHE - In entrambi i casi gli ispettori dell'azienda sanitaria e i carabinieri si stanno occupando degli accertamenti.