19 aprile 2024
Aggiornato 14:00
nuova stagione calcistica

Pordenone Calcio, "Fatto (su misura) per te": via alla campagna abbonamenti 2018/2019

Dal 18 al 31 luglio la prelazione, dal 1 agosto la vendita libera. Speciali promozioni per abbonati 17/18, famiglie e giovani

PORDENONE - Un abbonamento come la maglia della propria squadra, un 'vestito' cucito per ogni tifoso. 'Fatto (su misura) per te' è lo slogan della campagna abbonamenti del Pordenone Calcio per la stagione di Serie C 2018/2019. Da mercoledì 18 a martedì 31 luglio via al periodo di prelazione per gli abbonati 2017/2018, da mercoledì 1 agosto vendita libera. Tre le parole chiave della campagna: fedeltà, famiglia e futuro. Ovvero un premio per la fedeltà dei vecchi abbonati, la creazione di un settore Family e di una nuova tariffa per la fascia d’età 16-24 anni. Senza dimenticare i nuovi abbonati: stessi prezzi dello scorso campionato e sconto del 10 per cento una tantum sul merchandising (entro il 15 settembre). E per tutti in regalo la nuova PN Card, fidelity card (sottoscrizione obbligatoria) su cui sarà caricato l’abbonamento e in futuro darà servizi esclusivi agli abbonati. Prezzi e info complete su pordenonecalcio.com/abbonamenti.

FEDELTÁ (E AMBASCIATORI) - In prelazione gli abbonati della stagione 2017/2018 potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sul rinnovo della tessera. Avranno inoltre uno sconto del 25 per cento una tantum da utilizzare entro il 15 settembre per l’acquisto del merchandising neroverde. I vecchi abbonati potranno anche diventare ambasciatori neroverdi: per ogni amico nuovo abbonato da loro segnalato avranno un buono da 10 euro utilizzabile per l’acquisto di merchandising entro il 30 giugno 2019.

FAMIGLIE - Nei settori Tribuna Centrale, Laterale e Gradinata locali è confermata l’agevolazione per le famiglie: primo componente a prezzo intero, dal secondo in poi sarà applicata una riduzione. Speciale il trattamento riservato agli abbonati della Tribuna laterale Sud-Est, che sarà ribattezzata Tribuna Family. Con la sottoscrizione di almeno tre abbonamenti del nucleo famigliare (genitori/nonni + almeno un figlio/nipote) il primo sarà a prezzo intero, il secondo al 50 per cento e i figli (indipendentemente dall’età) a soli 20 euro.

FUTURO - Per far crescere il tifo giovane della fascia 16-24 anni si è deciso di proporre agevolazioni ad hoc: l’abbonamento costerà 200 euro in Tribuna Centrale, 100 in Tribuna Laterale, 60 in Tribuna Laterale Sud-Est (se slegato da promozione Family) e 40 in Gradinata.

DOVE&QUANDO - Lo sportello abbonamenti sarà attivo al centro sportivo De Marchi (area bar) mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Sabato 21 ci sarà un point abbonamenti ad Arta Terme in occasione della giornata neroverde con i tifosi. Per gli orari delle successive settimane consultare pordenonecalcio.com. Per informazioni scrivere a ufficiostampa@pordenonecalcio.com.