20 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Udinese

Parte la campagna abbonamenti: prezzi invariati con Lasagna testimonial

Confermate le agevolazioni dello scorso anno con l'aggiunta di una tessera speciale per le società sportive affiliate al Coni

UDINE - Prezzi invariati, così come le agevolazioni e i vantaggi della scorsa stagione, ma con una novità: una tessera riservata alle società sportive affiliate a una federazione, ente di promozione o disciplina associata al Coni (bacino di utenza di quasi 130 mila persone in Fvg, con la possibilità di accedere allo stadio Friuli con 70 euro per 16 partite con sconti e prelazioni per i big match contro Milan, Juventus e Inter). L'Udinese calcio, lunedì 16 luglio, ha alzato il sipario sulla campagna abbonamenti per la stagione 2018/19, annunciando che il testimonial scelto dalla società è Kevin Lasagna. 

LE DIVERSE FASI - A presentare la nuova campagna è stato il direttore generale Franco Collavino. La fase 1, dedicata alla conferma degli abbonamenti dello scorso anno, parte alle 15 di lunedì 16 luglio, mentre da martedì 17 luglio, alle 15, si potranno prenotare su internet gli abbonamenti Family, Universitari e il nuovo sportivi Fvg. Seguirà la fase 2 (2-4 agosto) dedicata al cambio posto degli abbonati, e quindi la vendita libera dal 7 al 17 agosto. La campagna terminerà il 17 agosto alle 19, alla vigilia del Campionato. Gli abbonamenti si sottoscrivono nei punti vendita e sui canali ufficiali: sul sito web udinese.it sono presenti tutti i dettagli. E’ possibile pagare in un’unica soluzione o usufruendo, senza commissione, della rateazione, applicabile a tutte le forme di abbonamento eccetto quelle promozionali a 70 euro.

LE AGEVOLAZIONI - Oltre alla conferma dei prezzi, tutte le agevolazioni introdotte lo scorso anno sono presenti: in particolare, la formula dell’abbonamento a 70 euro per 16 partite è confermata per 1.700 posti dedicati alle famiglie in Tribuna Laterale Nord, mentre 500 posti sono dedicati agli Universitari in Curva Sud. A questi si aggiunge il nuovo abbonamento promozionale dedicato a tutti gli sportivi: i primi mille saranno posizionati nei Distinti, gli altri in Curva Sud. «Si tratta – ha spiegato Collavino - di una promozione che celebra tutto lo sport: accanto a famiglie e giovani, il nostro stadio diventa così la casa di tutti gli sportivi». «La nostra campagna abbonamenti – ha aggiunto - è semplice, diretta, essenziale e veloce. Prezzi stabili, aumento delle categorie di persone che possono accedere alle tariffe scontate a 70 euro, la prelazione e lo sconto per gli abbonati a 16 gare per l’acquisto dei biglietti per i tre big match, la prima partita di Coppa Italia in casa a ingresso gratuito per tutti gli abbonati: sono questi, oltre alla promozione 'porta un amico a 1 euro' quattro partite della stagione, i punti di forza, vantaggi che dedichiamo ai nostri tifosi e al loro istinto bianconero, che li tiene legati alla squadra e alla maglia».

NUOVO TEMPORARY STORE - In occasione della campagna abbonamenti, nella Curva Nord aprirà da questo pomeriggio anche il Temporary Store di Macron, il nuovo sponsor tecnico dell’Udinese: il Temporary Store Macron sarà attivo presso la Curva Nord della Dacia Arena da lunedì 16 luglio con gli stessi orari della campagna abbonamenti. I tifosi potranno trovare da subito l’abbigliamento tecnico Macron dedicato ad Udinese Calcio. Le maglie ufficiali 2018/19 saranno in vendita presso il Temporary Store subito dopo la loro presentazione ufficiale.
Gli abbonati entreranno gratuitamente alla prima partita in casa di Coppa Italia accederanno alla promozione 'Porta un amico' che permetterà all’abbonato, in quattro occasioni durante la stagione (in partite comunicate dalla Società), di acquistare a vantaggio di un’altra persona un biglietto al costo di un euro. Confermate le agevolazioni con Despar, Apu Gsa Udine, McDonald's, Vortice, Falomo e Bluenergy.