19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Il 20, 21, 22, 27, 28, 29 luglio; 3, 4, 5 agosto

A Vidulis appuntamento con la 48^ Festa Campestre

Chioschi, prelibatezze enogastronomiche e prodotti tipici con cucine a vista, pizzeria, birreria, bar bianco, e l’immancabile pesca di beneficienza

VIDULIS - Tutti i giorni fornitissimi chioschi, prelibatezze enogastronomiche e prodotti tipici con cucine a vista, pizzeria, birreria, bar bianco, senza dimenticare la generosa pesca di beneficienza. Tutto questo alla Festa Campestre di Vidulis, il 20, 21, 22 e ancora il 27, 28, 29 luglio e infine il 3, 4, 5 agosto. 

IL 20 LUGLIO - Venerdì 20 luglio si comincia alle 19. Dalle 21 è in programma una notte di musica per gli amanti della dance e per festeggiare 20 anni di attività di dj Francesco Fontes. Alle 24, un mondo di schiuma per gli amanti dell'unico, originale, inimitabile Schiuma Party. 

IL 21 LUGLIO - Sabato 21 luglio si comincia alle 20.30 con Vidulis vs Word con e dj Batti nell’area Lounge. Alle 21, spazio alla formazione che ha rivoluzionato la musica da ballo italiana, appuntamento con l’orchestra Italiana Bagutti. 

IL 22 LUGLIO - Domenica 22 luglio, pomeriggio ‘In Famiglia’ nel cuore del parco festeggiamenti dove respirare un'aria amichevole e ospitale: alle 16.30 New Baby Schiuma Party per la gioia di bimbi e bimbe fra schiuma, balli e tanto sano divertimento. Alle 21,  a Vidulis un incontro con i successi di sempre orchestra Matteo Tarantino.

IL 27 LUGLIO - Venerdì 27 luglio, alle 21, una graffiante serata con 4 Cover: Dai Queen a Ligabue, da Vasco a Dance mania. Sempre a disposizione fornitissimi chioschi, prelibatezze enogastronomiche e prodotti tipici con cucine a vista, pizzeria, birreria, bar bianco e la generosa pesca di beneficienza. 

IL 28 LUGLIO - Sabato 28 luglio, sempre alle 21, a Vidulis arriva la potenza della voce e le melodie di un’orchestra inarrivabile per una serata di liscio unica e irripetibile: PGalassi. Inoltre, dalle 20.30, è in programma Tili-fluo party con dj Batti nell’area Lounge.

IL 29 LUGLIO - Domenica 29 luglio sarà una giornata di sport all'insegna dell'amicizia, con il primo Memorial Nadia Orlando: partenza alle 8, con la ‘1^ marcia con il cuore sul fiume’; dalle 8.30 Green Volley 3+3 (per info e regolamento www.vidulis.it). In serata, alle 21, brividi di passione con le storie raccontate in musica da Graziano Cianni. 

IL 3 AGOSTO - Venerdì 3 agosto, alle 21, istinto canoro naturale, la voce di Daniele Tarantino riempirà di note una nuova favolosa serata danzante.

IL 4 AGOSTO - Sabato 4 agosto, dalle 20.30, è in programma Vidulis from Italy con dj Batti nell’area Lounge. Alle 21, eleganza e garbo per entrare nei cuori degli amanti della poesia in musica con Marco e il clan.

IL 5 AGOSTO - Domenica 5 agosto, ancora una giornata ‘In famiglia’ con attrazioni, giochi e intrattenimenti gratuiti: alle 9, riflettori puntati sugli amici diversamente abili per un nuovo evento condotto in collaborazione con la FIB di Udine, la S.B. Tagliamento ed i tanti preparatori. Alla sera, dalle 21 eleganza, raffinatezza e intensità artistica per 'lacrime di eroi' e gli altri successi di Omar Codazzi. A mezzanotte si chiude con l’immancabile finale sotto la schiuma Schiuma party.