20 giugno 2019
Aggiornato 17:31
Il 3 agosto

Il cuore di Passion ‘90 batte al Parco del Cormor

La speciale musica degli anni che tante generazioni ha fatto innamorare sarà protagonista di una serata fatta di divertimento ed emozione
Il cuore di Passion ‘90 batte al Parco del Cormor
Il cuore di Passion ‘90 batte al Parco del Cormor

UDINE – Il cuore di Passion ’90 torna a battere al Parco del Cormor (ingresso libero). La nuova Summer edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) sarà all’insegna di divertimento, buona musica e tante sorprese. Un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi quegli anni li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene! Per una sera, stop al tran tran quotidiano, alla frenesia. Via i cellulari. Spazio solo alla bella musica per rivivere tante emozioni, quelle stesse che nel decennio dei fantastici ’90 hanno fatto battere i cuori di molti.

IL PROGRAMMA - Appuntamento a venerdì 3 agosto, al Parco del Cormor dove si comincerà, dalle 20, con la cena su prenotazione (i posti sono limitati) con menù a scelta. Il cuore pulsante di Passion ‘90 – Summer edition (ingresso libero) comincerà a battere alle 22, con il dj set, tutto dedicato alla miglior musica degli ‘special nineties’, accuratamente selezionata da Checco dj & Julio Montana, accompagnato dalla voce di Mr. Matthews, con le foto di Marco Zam. Info e prenotazioni tavoli: Passion '90, 349.3809588, Parco del Cormor, 366.5423415, Facebook.