29 marzo 2024
Aggiornato 16:00
mercoledì 8 agosto

Scontro frontale sulla ss 14: gravi una donna e una ragazza

Coinvolte due auto: la prima, con a bordo una famiglia di Bergamo, ha improvvisamente sbandando finendo contro l’altra vettura, condotta da un 52enne di Cervignano

FIUMICELLO VILLA VICENTINA – Grave incidente, nel pomeriggio di mercoledì 8 agosto, sulla statale 14, nel territorio di Fiumicello Villa Vicentina. A scontrarsi, in maniera frontale, sono state due auto: la prima, con a bordo una famiglia di Bergamo, ha improvvisamente sbandando finendo contro l’altra vettura, condotta da un 52enne di Cervignano.

L’impatto è stato inevitabile e molto violento, e ha causato il ferimento di una donna di 52anni e di una ragazza di 17 anni, madre e figlia. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118, che le ha trasportate in gravi condizioni all’ospedale di Udine. Sulla statale 14 sono intervenuti anche un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e i carabinieri.

Notevoli i disagi al traffico veicolare, con l’arteria che è rimasta chiusa a lungo per permettere le operazioni di soccorso e lo sgombero dei mezzi incidentati.