19 aprile 2024
Aggiornato 12:00
a Bibione

Mister Italia: ultima chiamata prima della finale

Giovedi 16 agosto alla Shany DiscoBeach l'ultima selezione prima della finale del 31 agosto e 1 settembre

BIBIONE - Allo Shany DiscoBeach di Bibione Pineda (VE) proseguono i giovedì dedicati alla bellezza, le selezioni per individuazione di Miss e Mister Italia Bibione 2018 continuano, giovedì sera 16 agosto, si terrà l’ultima tappa prima della finale del 31 agosto e 1 settembre. La selezione avrà inizio alle 21.30 e sarà presentata da Enrico Masiero e coreografata da Laura Maieroni.

ULTIMO CASTING - I due gruppi di Miss e Mister si presenteranno alla giuria e al pubblico in tre sfilate distinte, la prima in abito e la seconda in costume da bagno MarcoCalandra.it e la terza in casual. Oltre alla fascia di Mister Italia che andrà al primo classificato, le fasce in palio sono: Mister #Millennial Cotonella, Mister Eleganza, Mister Boy Italia Wella, Mister Fitness. I partner di Mister Italia, concorso nato nel 1983 e abbinato ai maggiori contest maschili del mondo sono, Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo e Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara.

Per coloro che vogliono iscriversi possono farlo gratuitamente scrivendo a mister@misteritalia.org oppure telefonando al 328.9710082 oppure andando sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/www.misteritalia.org