15 dicembre 2018
Aggiornato 22:30

Meditazione del plenilunio: Kundalini e campane tibetane

L’evento si svolgerà solo con un numero minimo di persone e verrà annullato in caso di maltempo
Meditazione del plenilunio: Kundalini e campane tibetane
Meditazione del plenilunio: Kundalini e campane tibetane (Adobe Stock)

RIVE D’ARCANO - Domenica 26 agosto, alle 20.30, al biotopo prati di Col San Floreano è in programma una meditazione di Kundalini yoga accompagnata da gong e campane. Conducono Alizia Murador e Giorgio Londero.

RITROVO - Il ritrovo è alle 20.15 nel bar dell'hotel ‘Al Baschera’, a Fagagna. Per chi parte da Udine sud è possibile organizzare un ritrovo all’associazione Flor De Vida (via Pirona 4, Udine).

PROGRAMMA - Ci sarà una breve passeggiata per raggiungere la cima della collina dove si svolgerà la meditazione. Si consigliano scarpe e abbigliamento comodo (anche di vari strati dato che la sera la temperatura cala e l'umidità sale), una torcia o un frontale. Importante portare il proprio telo o materassino, il cuscino da meditazione e una coperta, e tanta voglia di stare a contatto con la natura.

L’EVENTO - L’evento si svolgerà solo con un numero minimo di persone e verrà annullato in caso di maltempo.

INFO - Per prenotazioni e maggiori info contattare 333.7992738 o 347.0391829. Una volta confermata la propria partecipazione gli organizzatori chiedono gentilmente di mantenere la parola nel rispetto dell’impegno e la serietà che c'è dietro alla preparazione dell’evento.