10 dicembre 2018
Aggiornato 04:00

Che tempo farà il 27 agosto? Ve lo dice l'Osmer Fvg

Dalla collaborazione tra Diario del Fvg e l'Osservatorio regionale nasce una quotidiana finestra per conoscere le previsioni meteo
Che tempo farà il 27 agosto? Ve lo dice l'Osmer Fvg
Che tempo farà il 27 agosto? Ve lo dice l'Osmer Fvg (Adobe Stock)

FVG - Sull'Italia, dopo il passaggio del fronte freddo, lunedì 27 agosto affluiranno in quota correnti da nord-ovest secche, stabili e progressivamente più miti, nordorientali nei bassi strati. Anche nei giorni successivi sulla regione Fvg l'atmosfera rimarrà stabile e proseguirà l'afflusso in quota di masse d'aria secche e miti.

Sceondo le previsioni dellìOsmer fvg, nella giornata del 27 agosto avremo cielo da sereno a poco nuvoloso per la presenza di modesta nuvolosità in quota, con atmosfera secca e fresca al mattino. Sulla costa e zone orientali al mattino soffierà Bora moderata, poi in calo, tornerà un po' Borino nuovamente in serata. In giornata le temperature tenderanno a risalire decisamente. In pianura si prevedono minime dai 10 ai 13 gradi e massime che arriveranno fino ai 26 gradi. Non molto diversa la situazione sulla costa con minime fra i 14 e i 17 e massime che arriveranno fino a 25 gradi.