17 novembre 2018
Aggiornato 14:30

Lavori in autostrada: il casello di San Giorgio chiuso in entrata per chi è diretto a Trieste

Per consentire il corretto innesto dei veicoli anche sul futuro manto stradale, in questi giorni gli operai stanno concludendo la costruzione della nuova rampa d’ingresso che dal casello autostradale di San Giorgio di Nogaro conduce a Trieste
Lavori in autostrada: il casello di San Giorgio chiuso in entrata per chi è diretto a Trieste
Lavori in autostrada: il casello di San Giorgio chiuso in entrata per chi è diretto a Trieste (Adobe Stock)

FVG - Continuano a ritmo serrato i lavori sulla terza corsia della A4 con l’obiettivo di chiudere nel più breve tempo possibile il cantiere. Gli interventi, da tempo programmati, riguarderanno sia il terzo lotto fra Alvisopoli e Gonars 27 chilometri di strada dove già si può intravedere l’allargamento delle carreggiate in entrambi i sensi di marcia, sia il primo sub lotto (Gonars – Palmanova) del quarto lotto (Gonars – Villesse).

LA CHIUSURA - Proprio per consentire il corretto innesto dei veicoli anche sul futuro manto stradale, in questi giorni gli operai stanno concludendo la costruzione della nuova rampa d’ingresso che dal casello autostradale di San Giorgio di Nogaro conduce a Trieste. Per questo motivo dalle 23 di domenica 16 settembre alle 24 di giovedì 20 settembre si è resa necessaria la chiusura dell’entrata in direzione Trieste (mentre chi è diretto verso Venezia può entrare).