22 settembre 2018
Aggiornato 19:30

'Da Mario’, dopo 40 anni, cerca un nuovo proprietario: i gestori lasciano l'attività

“Chiediamo a voi, nostri clienti, clienti di sempre, di condividere questo annuncio affinché possiamo trovare qualcuno che porti avanti questa attività curata da noi in questi anni. Grazie”
'Da Mario’, dopo 40 anni, cerca un nuovo proprietario: i gestori lasciano l'attività
'Da Mario’, dopo 40 anni, cerca un nuovo proprietario: i gestori lasciano l'attività (Da Mario | Facebook)

UDINE - Lo storico ’Ristorante Pizzeria Da Mario’, cerca un nuovo proprietario. L’annuncio ufficiale è stato dato dagli attuali proprietari attraverso la pagina Facebook del locale, il 14 settembre: «Oggi vi vogliamo informare che dopo quasi 40 anni di attività in Baldasseria, abbiamo deciso di mettere in vendita l'attività».

LE RAGIONI - In questo caso nulla avrebbe a che fare la ‘solita’ crisi, ma le ragioni sono personali: «Le principali motivazioni che ci spingono a fare questa scelta sono legate a situazioni di salute che non ci permettono più di fare il nostro lavoro con passione e la giusta energia». Ecco allora che dopo tanti anni di duro lavoro i proprietari si rivolgono ai loro affezionati clienti: «Chiediamo a voi, nostri clienti, clienti di sempre, di condividere questo annuncio affinché possiamo trovare qualcuno che porti avanti questa attività curata da noi in questi anni. Grazie»