26 marzo 2019
Aggiornato 12:00
Serie A

Velazquez: «A Verona senza paura, in campo per vincere»

Il mister dei bianconeri è soddisfatto del lavoro della squadra: «Siamo una famiglia e remiamo tutti dalla stessa parte»
Velazquez: «A Verona senza paura, in campo per vincere»
Velazquez: «A Verona senza paura, in campo per vincere»

UDINE - Alla vigilia di Chievo Verona-Udinese, mister Velazquez suona la carica e sprona i suoi: «Noi giochiamo sempre per vincere, la paura non ci deve essere, la mentalità deve essere sempre vincente».

Sul prossimo avversario, il Chievo, il mister dell’Udinese dimostra di avere le idee chiare: «Il Chievo è una squadra forte, contro la Fiorentina ha preso diversi gol ma ultimamente ha raggiunto un ottimo equilibrio. Lo dimostra l’ottimo pareggio in rimonta contro la Roma. Noi siamo consapevoli del nostro valore, come sempre abbiamo lavorato bene durante la settimana e arriviamo pronti alla partita».

«Il mio obiettivo – ha detto ancora il mister – è far giocare la mia squadra un calcio equilibrato: a volte ci sono le condizioni per fare tanto possesso altre volte devi verticalizzate subito. Io comunque sono molto soddisfatto dei mie calciatori e sono felice dell’atmosfera che si è costruita attorno alla squadra. Siamo una famiglia e remiamo tutti dalla stessa parte».