18 luglio 2019
Aggiornato 11:30
Miss

Federica Manzini, 18 anni, è la Testimonial Città Fiera 2019

In passerella a Show Rondò hanno sfilato le finaliste anticipando le nuove tendenze autunno-inverno 
Federica Manzini, 18 anni, è la Testimonial Città Fiera 2019
Federica Manzini, 18 anni, è la Testimonial Città Fiera 2019

UDINE - Federica Manzini, 18 anni, è la Testimonial Città Fiera 2019. Arriva da Gradisca d’Isonzo la vincitrice della kermesse che ha eletto la nuova testimonial del centro commerciale in collaborazione con Miss Alpe Adria International. Studentessa, si descrive solare, ama fare lunghe passeggiate e il suo sogno nel cassetto è  visitare la Thailandia per conoscerne la cultura. Oltre ad essere il nuovo volto del Centro Commerciale ha ricevuto anche la fascia di Miss Stroili Gioielli.

In passerella, presentate da Monica Grando e con le coreografie di Laura Maieroni, le collezioni che anticipano le tendenze autunno/inverno 2018/2019 dei marchi sponsor dell’evento. Le venti ragazze, applaudite da un folto pubblico, sono state giudicate secondo diversi parametri da una giuria di giornalisti ed esperti del settore moda, presieduta dal dott. Davide Bardelli Nonino. 

Altre quattro ragazze si sono aggiudicate le fasce degli sponsor,  Fiorenza Dri di Martignacco 'Miss Cannella', Anthea del Negro di Martignacco 'Miss Nero Giardini', Sonia Malisani di Bertiolo 'Miss Piazza Italia' e Alessia Carletti di Torviscosa 'Miss Mango'. Per tutte le venti partecipanti, numerosi i premi e i buoni acquisto offerti dai negozi Città Fiera.